incesto
A Genni - terzo capitolo - . 2
di gilso
31.12.2021 |
551 |
0
"Volli cambiare posizione , mi rimisi al centro del letto e col cazzo che guardava il soffitto le dissi di venirmi sopra..."
Mettiti qui in mezzo a noi , disse Genni alzandosi dal letto permettendomi di entrare in quel letto dove la zia Angela mi aspettava .Quando fui al centro del letto con la zia Angela di fianco Genni entro nel letto mi si mise di fianco mi prese la mano e se la portò al seno facendomi sentire la sua morbidezza .
Io mi girai verso di lei le slacciai i due nastrini azzurri che le tenevano la sottoveste chiusa e le tette nascoste poi scoprendole le baciai , le afferrai i capezzoli coi polpastrelli delle dita e roteandoli verso l'alto li tirai .
La volli nuda .
Spogliati che voglio vedere quanto sei bella tutta nuda le sospirai all'orecchio .
Con l'aiuto della zia si spogliò completamente e quando fu del tutto nuda mi misi in ginocchio in mezzo alle sue gambe , le separai le cosce , le baciai il pube soffice ed invitante , le separai le grandi labbra con le dita e la leccai sul grilletto .
In quella posizione , col culo in alto , mi sentii toccare dalla zia che nel frattempo si era portata dietro di me , mi soppesò le palle poi mi abbassò il pigiama e gli slip facendomi capire di toglierlo , io col suo aiuto lo tolsi e quando fui a culo nudo alla pecorina in mezzo alle gambe di Genni mi separò i glutei ed iniziò a leccarmi .
Dolcemente leccai quella figa che si stava bagnando sempre di più con la lingua della zia nel culo e la sua mano sul cazzo a mungerlo , stavo godendo .
Consapevole che se mi avesse continuato a mungere il cazzo in quella maniera avrei sborrato sul lenzuolo , la invitai ad assaggiare la figa della nipote .
Lei non se lo fece ripetere , come una gatta in calore sgattaiolò sul letto fino a posizionarsi in mezzo alle sue gambe ed iniziò a leccarla .
Più guardavo le espressioni della zia leccare quella figa più mi convincevo di quanto era porca quella Donna anziana , di quanto le piacesse quella situazione particolare vissuta da pochi mesi con Genni .
Ci si stampò sopra a ventosa su quella figa , la succhiò , la leccò poi si introdusse in lei con l'indice della mano destra iniziando a farla godere con un ditalino mentre con la punta della lingua le sfiorava il grilletto .
Io mi dedicai alle sue tette .
Mentre la zia le leccava la figa facendole un ditalino io presi in mano le tette di Genni e gliele strinsi una contro l'altra succhiandole i capezzoli appuntiti , glieli succhiai per bene inebriandomi del suo profumo poi le salii sopra allo stomaco cavalcandola col cazzo rigido e stringendo le gambe ai suoi fianchi iniziai a montarle le tette a mo' di spagnola .
Vedevo la mia cappella sotto al suo mento gocciolare , l'espressione di puro piacere sul suo viso , i suoi occhi socchiusi , le sue labbra carnose , bellissima coi suoi capelli sciolti sul cuscino .
Mi staccai dal suo seno per andare con la cappella ad insinuare le sue labbra ma con mio stupore Genni si scostò col viso dicendo : no , non voglio , non l'ho mai fatto .
Pensai a quell'istituto fatto solo di femmine , allo zio che forse non glielo diede mai da succhiare e capii .
Intervenne la zia che staccandosi dalla sua figa venne da noi mettendosi in ginocchio a terra di fianco al letto col viso a contatto di quello della nipote e disse .
Cara ragazza non sai cosa ti perdi , lo so che non lo hai mai fatto ma fidati , succhialo vedrai sarà bellissimo .
Tu Fabio permetti che le faccia vedere , disse guardandomi il cazzo che pulsava vicino alle loro facce .
Si , risposi .
Con la mano mi impugnò il cazzo sospeso sulle tette di Genni ed iniziò a menare in direzione delle sue labbra , lo menò con decisione per alcuni istanti poi si avvicinò alla mia cappella rosso porpora e se lo prese in bocca restando ferma con le sue labbra sottili alla fine della cappella facendomi morire .
Con la cappella in bocca guardava la nipote , socchiudendo gli occhi lo pompava .
Si staccò e disse : sapessi come è buono il cazzo .
Dai , prova anche tu , vedrai ti piacerà !
La esortò ad aprire la bocca , le mise una mano sotto la nuca , mi prese il cazzo in mano guidandolo vicino alle labbra della nipote e disse : ora menalo e succhialo , succhialo mentre io ti bacerò la tua stupenda figa .
Forse convinta dalla zia o forse perchè quella nuova esperienza in materia di cazzo le cominciava a piacere , fatto sta che Genni si mise a succhiare d'impegno attaccandosi alla mia cappella come fosse un biberon : a due mani .
La zia Angela con la sua faccia rugosa le andò in mezzo alle gambe e gliele divaricò in modo che io potessi, stando sempre col cazzo sopra alle tette di Genni , afferrargliele e tenergliele aperte , le mise le mani sotto al culo e come se quella figa aperta fosse stata su un piatto di portata d'argento e se la mangiò .
Mi accorsi che lo zio Alberto aprendo solo di poco la porta della stanza ci stava spiando ma questo non mi infastidiva , anzi mi eccitava .
Genni che mi guardava con i suoi occhioni marroni , la zia che la leccava sulla figa , lo zio che ci guardava : stavo vivendo un sogno .
Ti piace ? le dissi guardandola nel suo godimento .
Lei si tolse la cappella dalla bocca , se lo picchiettò più volte sulla faccia poi disse .
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
Se lo riprese in bocca e venne selle labbra della zia .
Volli cambiare posizione , mi rimisi al centro del letto e col cazzo che guardava il soffitto le dissi di venirmi sopra .
Lei si posizionò sopra di me sbattendomi le sue tette sulla faccia , mi baciò , si prese la sua mammella sinistra con la mano destra e me la spinse in bocca .
Sentivo la sua figa fradicia strusciarmi la cappella mentre la mano della zia mi impugnava il cazzo cercando la via della figa della nipote .
Dai monta questo bel cazzo piccola mia , disse la zia Angela con la sua voce roca .
Con le dita nervose quella Donna mi spinse dentro solo la cappella , poi con forza cercò di introdurre anche il resto di me .
Un piccolo lamento di dolore da parte di Genni mi fece uscire da lei , forse era la prima volta per lei e non volevo farle del male e questo lo capi anche la zia che vedendosi quel cazzo a portata di bocca non si fece scappare l'occasione di dargli una pompata , poi venne da noi prese in mano le tette alla nipote e disse : Fabio tu sei il primo Uomo per Genni , non farle male , sii dolce .
Preparai della saliva in bocca e discretamente la feci scivolare sulle dita della mano destra , feci passare la mano con la saliva in mezzo ai nostri corpi fino alla sua figa e li la depositai all'interno della sua figa .
Siiiiiii Fabio mettimelo dentro , sospirò quella ragazza .
Bagnai anche la cappella di saliva rendendola scivolosa poi la puntai alla sua figa in fiamme e spinsi centimetro dopo centimetro fino alla fine .
Genni sempre più Donna si tirò su con le braccia e facendo oscillare le tette sopra alla mia faccia si impalò regalandomi le sue espressioni di piacere e di dolore fino a quando iniziò ad ansimare contorcendosi come un'ossessa invasa da un piacere nuovo .
Il piacere di sentirla godere sopra di me , di vederla nella sua bellezza con le sue tette a sbattermi sulla faccia ad ogni colpo che le davo nella figa mi fecero quasi arrivare , ma non volli venirle dentro , lo diedi alla zia che dietro di noi ci assisteva leccando il culo di Genni e soppesandomi le palle a me .
Vedendosi quel cazzo uscire dalla figa della nipote la zia Angela capì e se lo prese in mano iniziando a menarlo forsennatamente incitandomi a sborrare , cosa che io feci con molto piacere sborrandole copiosamente in faccia .
Indirizzando gli schizzi mi fece sborrare anche sul culo di Genni e quando finii di sborrare lo leccò , leccò il culo di Genni e la mia cappella poi per ultimo la leccò anche sull'ano la dove si era fermato un grumo di sborra .
Esausti io e Genni ci abbandonammo sul letto tenendoci per mano .
Lo zio Alberto se ne era andato dal suo posto di osservazione , la zia si dileguò lasciandoci soli , noi due ci addormentammo abbracciati .
fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.